Giochi in cloud streaming - Domande frequenti
La versione cloud di un gioco sfrutta la tecnologia di streaming per consentire di giocare da un server. Per usare una versione cloud occorre una connessione Internet stabile e ad alta velocità.
Visto che il gioco viene trasmesso in streaming da un server, sulla console Nintendo Switch non viene scaricato tutto il software. Per avviare il gioco è necessario scaricare solo pochi dati.
Come faccio a sapere se la velocità della mia connessione è sufficiente per giocare in cloud streaming?
Prima di acquistare l'accesso completo, avrai modo di provare brevemente il gioco, a titolo gratuito, per testare la tua connessione in streaming. Se la tua connessione Internet non permette di giocare in modo soddisfacente al gioco, puoi scegliere di non acquistare l'accesso completo.
Posso limitare l'avvio di questo software usando il Filtro famiglia per Nintendo Switch?
Sì. Il Filtro famiglia per Nintendo Switch può essere usato per limitare l'accesso a qualsiasi software sulla console Nintendo Switch.