Il Joy-Con non viene registrato come controller wireless
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando il Joy-Con funziona correttamente se collegato alla console Nintendo Switch, ma non risponde o non viene registrato come controller wireless.