Problema non risolto
Con alcuni dispositivi audio Bluetooth, l'audio potrebbe avere un ritardo anche quando la console funziona correttamente.
Se il problema persiste, prova a collegare un dispositivo audio Bluetooth differente o a usare cuffie con cavo collegate alla presa audio.