Messaggio d'errore: "Non c'è nessun Mii registrato su questo amiibo"
Se sull'amiibo è già stato creato e registrato un personaggio Mii, è possibile che la console Nintendo Switch non riesca a leggerne i dati.
Crea un personaggio Mii da zero o da uno dei modelli disponibili su console Nintendo Switch.