Panoramica del filtro famiglia / Domande frequenti
Il filtro famiglia di Nintendo Switch ti permette di stabilire quali funzionalità e giochi tuo figlio può usare sulla console. Puoi impostare limitazioni tramite la console Nintendo Switch o l’app per dispositivi smart filtro famiglia per Nintendo Switch, che ha più opzioni.
Qual è la differenza tra il filtro famiglia sulla console e l’app per dispositivi smart?
Posso gestire le limitazioni per più console Nintendo Switch usando un solo dispositivo smart?