Se l'errore persiste usando diverse schede microSD compatibili o la memoria di sistema, oppure se non si ha a disposizione un'altra scheda microSD compatibile per fare prove, la console dovrà essere inviata in riparazione.
Se il problema si verifica con diverse schede microSD, assicurati di includere una o due delle schede affette quando invii la console in riparazione.