Completa questi passaggi se compare il codice errore 2164-0056 mentre usi la console Nintendo Switch.
Questo errore indica solitamente che la console Nintendo Switch ha provato a collegarsi a Internet ma il collegamento è stato interrotto.
Dopo aver eseguito ciascuno dei passaggi di seguito, controlla se l'errore si verifica nella stessa situazione, in modo da capire se la modifica alla console Nintendo Switch o alle impostazioni di rete abbia risolto il problema.