Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando viene visualizzato il codice errore 2165-1001 su una console Nintendo Switch.
Riavvia la console Nintendo Switch tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento e poi Riavvia.
Se questa informazione ha risolto il tuo problema, sei a posto! Dai un'occhiata al sito ufficiale Nintendo per tutte le ultime notizie sui prodotti Nintendo.
Per un rendimento ottimale della console, assicurati di aver installato l'aggiornamento di sistema più recente.