Attenzione
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se, quando provi a effettuare un acquisto sul sito ufficiale Nintendo, compaiono il codice errore 9001-2471 e il messaggio: "Questa carta di credito non può essere utilizzata. Verifica che la carta di credito sia valida."