Possibili soluzioni
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se, provando a effettuare un acquisto digitale sul sito ufficiale Nintendo, compaiono il codice errore 9001-2473 e il messaggio: "L'autenticazione 3-D Secure non è riuscita. Controlla le informazioni che hai inserito e riprova."