Nota
Questo articolo può esserti d'aiuto se non riesci a connettere un dispositivo audio Bluetooth (come delle cuffie) precedentemente salvato sulla console Nintendo Switch. Se vuoi connettere un dispositivo audio Bluetooth per la prima volta o che avevi precedentemente salvato ma poi rimosso, segui i passi descritti nell'articolo Impossibile aggiungere un nuovo dispositivo audio Bluetooth.
Aggiorna la tua console all'ultima versione di sistema.
2. Riavvia la console tenendo premuto il pulsante POWER per tre secondi, quindi seleziona Opzioni di spegnimento e Riavvia.
3. Spegni il dispositivo audio Bluetooth, quindi riaccendilo. Assicurati che sia carico e individuabile.
4. Accertati che non siano in uso le funzioni wireless locali della console Nintendo Switch, come il multiplayer locale su più console. L'audio Bluetooth non può essere usato contemporaneamente al wireless locale.
5. Assicurati che non più di due controller wireless siano sincronizzati con la console. È possibile sincronizzare con la console un massimo di due controller wireless mentre usi un dispositivo audio Bluetooth.
6. Avvicina il tuo dispositivo audio Bluetooth alla console Nintendo Switch console e accertati che non vi siano oggetti metallici o elettronici tra il dispositivo audio e la console.
8. Seleziona Aggiungi dispositivo per cercare nuovamente il tuo dispositivo audio Bluetooth. Seleziona il nome del tuo dispositivo quando viene rilevato.
Se non è stato possibile connettere alcun dispositivo audio Bluetooth, allora sarà necessario riparare la console Nintendo Switch.