L'indicatore di carica della batteria non funziona correttamente
Puoi continuare a usare la console per qualche ora anche se l'indicatore segnala che la batteria è quasi scarica.
Sono necessarie circa 3 ore perché la console Nintendo Switch si ricarichi completamente se spenta o in modalità riposo. Se invece la console è in uso, il tempo richiesto per la ricarica aumenta.
L'indicatore di carica della batteria non ricomincerà a funzionare normalmente appena eseguiti i passaggi qui sotto solo una volta. Sarà necessario ripetere il procedimento più volte.
1. Assicurati di aver installato l'aggiornamento della console più recente. I passaggi qui sotto si applicano alla versione di sistema 3.0.1 o successive.