La console non si carica
Quando colleghi il blocco alimentatore alla console per la prima volta, cosa viene visualizzato sullo schermo della console?
Hai a disposizione un secondo blocco alimentatore per Nintendo Switch per fare una prova?
Se l'indicatore di carica della batteria non viene visualizzato neanche usando una base diversa o se non è disponibile un'altra base, sarà necessario inviare in riparazione la console Nintendo Switch. Assicurati di includere il blocco alimentatore e la base per consentirci di esaminarli.