Come avviare una partita per più giocatori (Super Mario Party Jamboree)
Avvia Super Mario Party Jamboree dal menu HOME di Nintendo Switch.
2. Se stai usando i controller Joy-Con per giocare, leggi l'avviso che appare, collega i laccetti per Joy-Con, quindi chiudi l'avviso.
5. Se hai più di un giocatore, puoi collegare un account utente o cambiare il nome di tutti i giocatori ospiti. Se colleghi un account utente, i progressi e altre informazioni relativi a tale giocatore saranno registrati sul suo salvataggio del gioco.
6. Seleziona un personaggio per ogni giocatore, quindi premi il pulsante A quando sono tutti pronti.
3. Seleziona per impostare un codice da quattro cifre per il gruppo oppure No per saltare questo passaggio.
5. Una volta che tutti i giocatori sono entrati nel gruppo, raggiungi la Mongolfiera e premi il pulsante A per andare a Piazza Party.