Come cambiare la mappatura dei pulsanti dei controller Nintendo Switch
Nota: le tue mappature vengono salvate sulla console Nintendo Switch, non sul controller. Se cambi la mappatura del controller, questa non risulterà valida sincronizzando il controller con un'altra console.
Attenzione: la configurazione del controller può essere resettata anche quando la console esce dalla modalità riposo.
Attenzione: è possibile caricare una mappatura se il controller è dello stesso tipo di quello usato per crearla. Per esempio, una mappatura per un Joy-Con sinistro può essere caricata su un altro Joy-Con sinistro, ma non su un Joy-Con destro.
Attenzione: questa funzione permette di rimappare lo stick sinistro come stick destro e viceversa.
Attenzione: questa modifica di mappatura si applica agli stick solo quando i due controller Joy-Con vengono usati simultaneamente (in verticale).
Per cambiare l'orientamento degli stick, consulta Come cambiare l'orientamento dello stick del Joy-Con.