Panoramica Album
Usa il pulsante di cattura sul Joy-Con destro per scattare un’istantanea della tua schermata di gioco o registrare video nei giochi compatibili.
Le immagini e i video catturati vengono salvati nel tuo album, a cui puoi accedere dal menu HOME. Dall’album, puoi condividere le istantanee con i tuoi commenti su Facebook.