Qualche giorno fa siamo stati avvertiti di una possibile minaccia di phishing per gli utenti del sito ufficiale Nintendo. Dopo aver disconnesso alcune sezioni, abbiamo svolto un'indagine approfondita di tutto il sito Nintendo ed abbiamo introdotto nuove misure di sicurezza per garantire la continua protezione dei dati dei nostri utenti.