Compatibilità con tastiera USB
Questa opzione si può attivare scaricando ed istallando un aggiornamento di sistema disponibile direttamente al lancio.
Testo e dati numerici inseriti con una tastiera connessa alla console Wii U tramite cavo USB permetteranno ai giocatori di parlare tramite chat scritta nel gioco, subito dopo aver istallato il primo aggiornamento di sistema. Nota che data l'abbondanza di prodotti disponibili sul mercato, Nintendo non può garantire la compatibilità con la console di una determinata marca o tipo di prodotto.