Gioco senza TV
Scaricando ed installando un aggiornamento gratuito del software, potrai giocare senza usare il televisore, solo sullo schermo del Wii U GamePad. Questa funzionalità potrà essere attivata nella sezione delle opzioni di gioco.
Lo stesso aggiornamento di software che aggiungerà l'opzione di giocare senza TV, permetterà anche ai giocatori d'Europa e Nord America di giocare insieme online!