Che cos'è il Nintendo Network ID?
Il Nintendo Network ID è un identificatore unico composto da 6 fino a 16 caratteri. Fino all'8 Aprile 2024 i NNID erano usati per le funzioni online (come ad esempio le interazioni e il multiplayer online).
Se hai già connesso la tua console Wii U ad Internet, ti consigliamo vivamente di registrare il tuo Nintendo Network ID sulla tua console Nintendo 3DS.