Ho dimenticato la mia password del Nintendo Network ID. Cosa devo fare?
Puoi richiedere una nuova password temporanea sul sito Internet del Nintendo Network ID. La password sarà inviata all'indirizzo e-mail associato al tuo Nintendo Network ID.