Codice errore: 102-2882, 102-2883
Quando tenti di usare le funzionalità online di un software, compaiono i codici errore 102-2882 o 102-2883 e il messaggio "Questo servizio online non è più disponibile. Ci scusiamo per il disagio".
Dall'8 aprile 2024, il gioco online e altre funzionalità che usano la comunicazione online non sono più disponibili per i software Wii U.