Durante l'aggiornamento della console appaiono i seguenti codici di errore: 108-0066, 108-0075 o 108-0144. Cosa posso fare?
Questi codici di errore appaiono quando la console Wii U non è in grado di connettersi al server durante l'aggiornamento del sistema.
Nel periodo che segue il lancio, non dimenticare che il traffico sui server Nintendo potrebbe allungare i tempi di download. Ti preghiamo di portare pazienza, e di non spegnere la console o scollegarla dall'alimentazione durante il download.