Hub USB compatibili
I seguenti Hub USB sono compatibili con l'Adattatore Wii U per Controller per GameCube, ma non possiamo garantire che questi Hub siano compatibili con altri dispositivi USB.
Le specifiche di questi dispositivi sono soggette a modifiche ed esiste la possibilità che a seguito della modifica di una specifica questi dispositivi non funzionino correttamente con Wii U.