Canale Foto: Vedere le proprie foto e i propri filmati (modalità anteprima)
Dopo aver selezionato la provenienza delle foto, appare uno schermo in cui sono elencati tutti i file disponibili. Per selezionare una foto, usa il telecomando Wii per spostare il cursore su di essa e premi il pulsante A. Di seguito sono elencate le funzioni disponibili durante la visualizzazione delle foto.