Canale Foto: Visualizzare un filmato
I filmati sono elencati insieme alle foto standard, ma sono contrassegnati dall'icona della pellicola in un angolo (nell'anteprima viene visualizzato il primo fotogramma del filmato). Per visualizzare un filmato, selezionalo con il telecomando Wii come se fosse una foto.