Installazione della barra sensore sotto lo schermo
1. Rimuovi la pellicola protettiva dai cuscinetti protettivi alla base della barra sensore.
2. Per una maggiore stabilità è possibile utilizzare le strisce biadesive incluse nella confezione del Wii.
3. Colloca la barra sensore sul bordo della superficie su cui poggia il televisore. Non collocare la barra sensore al di sotto della superficie su cui poggia il televisore come, ad esempio, su mensole che si trovano sotto il televisore.
La ricezione può essere migliorata collocando la barra sensore sulla televisione con il supporto della banda sensore. Clicca qui per maggiori informazioni.
Nota importante: se non lo hai già fatto, imposta dal menu delle impostazioni di sistema relativamente alla barra sensore l'opzione relativa al posizionamento della barra tra "Sotto la TV" o "Sopra la TV" in base al posizionamento della barra. Clicca qui per ulteriori informazioni.