Barra sensore
Le impostazioni della barra sensore possono essere regolate al fine di ottimizzare la tua esperienza d'uso della console Wii. La prima volta che accendi la console ti verrà richiesto se desideri effettuare queste regolazioni. Per accedere alle impostazioni della barra sensore in un secondo momento, leggi le istruzioni seguenti.
Questa impostazione è importante perché consente alla console di rispondere correttamente ai comandi impartiti con il telecomando Wii. Posiziona il cursore sull'opzione corrispondente al tipo di installazione della barra sensore (Sopra la TV o Sotto la TV) e premi il pulsante A. Seleziona "Conferma" per salvare l'impostazione.