Controllo livello batterie
Delle batterie alcaline nuove dovrebbero durare, a secondo del tipo di uso, fino a 35 ore. Ciò può variare in base a diversi fattori, come il volume dell'altoparlante del telecomando Wii, la funzione rumble, la qualità ed età delle batterie e dal tipo di gioco che si sta giocando.
Nota importante: Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, l'unico tipo di batterie consigliate sono le batterie NiMH (Nickel Metal Hydride). Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, devi seguire le indicazioni del fabbricante riguardanti la sicurezza e l'uso corretto delle batterie. In caso contrario, potresti causare danni al telecomando Wii e invalidarne la garanzia.