Installazione delle batterie
Nota importante: Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, l'unico tipo di batterie consigliate sono le batterie NiMH (Nickel Metal Hydride). Se vuoi utilizzare batterie ricaricabili, devi seguire le indicazioni del fabbricante riguardanti la sicurezza e l'uso corretto delle batterie. In caso contrario, potresti causare danni al telecomando Wii e invalidarne la garanzia.