Sincronizzazione temporanea
Note: quando si esegue questa procedura, le impostazioni della sincronizzazione standard vengono temporaneamente disattivate fino a quando la console non viene spenta. Quando si riaccende la console, si tornerà alla sincronizzazione standard.