Filmati
I filmati possono essere visualizzati sul tuo schermo televisivo. Inoltre, nella versione 1.1, è possibile estrarre durante la riproduzione, una qualsiasi scena del video come se fosse un fermo immagine e personalizzare lo schermo incollandola sull'icona del Canale Foto nel Menu Wii. (Per fare questo, premi "Post" nel momento in cui vuoi catturare un fermo immagine durante la riproduzione di un filmato).
I formati che possono essere utilizzati sono il "QuickTime (Motion JPEG) format (.MOV)" e l'"AVI (Motion JPEG) format (.AVI)," con una dimensione massima dello schermo di 848x480 (pixel).