Versione pre-installata
Da quando le console Wii vendute nei negozi inizieranno ad avere la versione aggiornata già pre-installata?
Le console con la nuova versione pre-installata sono disponibili nei negozi da dicembre 2007.
È possibile distinguere (visivamente) le confezioni delle console Wii che contengono la versione precedente e quelle con la versione aggiornata?