I giochi si bloccano
Quando si usano i videogiochi, può occasionalmente capitare che si blocchino senza che questo indichi necessariamente un guasto o un problema della console. Se invece i giochi si bloccano con una certa frequenza, o se un gioco specifico continua a bloccarsi nella stessa posizione, leggi le informazioni seguenti.
Usa solo accessori concessi in licenza. I prodotti e gli accessori senza licenza non hanno superato il processo di valutazione e prova di Nintendo e pertanto potrebbero non funzionare con le nostre console di gioco o presentare problemi di compatibilità se usati con determinati giochi o accessori.