Informazioni generali
Nota: la console Wii è compatibile solo con i dischi di gioco per Wii e Nintendo GameCube. Tutti gli altri tipi di dischi, ad esempio DVD, CD, ecc., non funzionano sulla console Wii. Se si inserisce qualsiasi altro tipo di disco nella console Wii, verrà visualizzato il messaggio "Impossibile leggere il disco".