I Mii non vengono salvati
Se non riesci a salvare anche altri tipi di dati (ad esempio i messaggi), vai alla sezione Problemi di salvataggio e relativi alla memoria della console Wii. Se non vengono salvati solo i Mii, continua a leggere.
Accedi al Canale Mii e crea un nuovo Mii (clicca qui er istruzioni su come creare un Mii per la prima volta oppure clicca qui istruzioni su come creare un nuovo Mii).
Se il Mii non è presente nella Piazza Mii, è probabile che la memoria della console Wii abbia un problema e la console dovrà essere riparata.Clicca qui per informazioni sulle opzioni di riparazione disponibili.