Non è possibile modificare un Mii
Il Mii è stato creato sulla console Wii su cui stai tentando di modificarlo? I Mii importati da altre console non possono essere modificati.
Accedi al Canale Mii e crea un nuovo Mii (clicca qui per istruzioni su come creare un Mii per la prima volta oppure clicca qui per istruzioni su come creare un nuovo Mii).