Prendere parte alla promozione
Entra all’interno del Club Nintendo 48 ore più tardi e clicca sul banner relativo alla promozione “Un gioco in regalo con Mario Kart 8” per procedere.
Verifica che la tua console Wii U sia connessa a Internet. Per ulteriori informazioni su come connettere Wii U a Internet, visita la pagina Servizio al consumatore di Wii U.
Seleziona "Inserisci il codice download" dal menu in cima allo schermo, e segui le istruzioni per utilizzare il codice download e scaricare il gioco*. Nota che la tua console Wii U dovrà essere connessa ad Internet per tutta la durata del download.