"Additional Character" HERE I GO!!: Himekawa, Reporter Joins the Fight
Spedizione di emergenza del noto reporter Himekawa, che esclama "Fratelli del mondo per sempre! QUI CI VADO!!!" Fornirà notizie affidabili direttamente dal campo di battaglia.