A Captainless Squad
Inverno, 1935 CE. L'Unità E viaggia a bordo della spaccaneve Centurion e scopre che il cane da salvataggio Ragnarok è scomparso. Sentendosi in colpa per averlo trascurato, l'Unità E va a cercare il cucciolo perduto.
Questa storia sarà disponibile dopo aver completato il Capitolo 10 della storia principale. Per accedervi, vai su Modalità Libro > Menu > Storie extra.