Aggiunta una nuova mappa dell'isola e un evento corrispondente.
Ao e le ragazze stanno chiacchierando allegramente sul tetto della scuola quando improvvisamente scorgono un'isola profilarsi in lontananza.
Ao e le ragazze costruiscono una piccola imbarcazione e si dirigono alla volta dell'isola che si rivela un luogo paradisiaco impreziosito da una spiaggia dalle sabbie bianche!