Atari 50: The Wider World of Atari
THE WIDER WORLD OF ATARI introduce una nuova cronologia con più giochi, reperti storici e interviste video che esplorano la creazione dei giochi Atari. Dai primi giochi arcade ai titoli homebrew creati dai fan, scoprirai perché gli appassionati fan di Atari sono fedeli per tutta la vita.