Avventure all'Orizzonte Occidentale
Dopo aver scaricato e installato questo DLC, riavvia il gioco per vedere i nuovi contenuti all'interno del DLC. Alcuni contenuti potrebbero richiedere il completamento di determinate condizioni nel gioco per essere accessibili.