Hero of Fate
In ogni battaglia, porta fino a quattro compagni di squadra e uno Spirito Guardiano per un divertimento entusiasmante nel gioco! Puoi anche svolgere ruoli diversi, esplorando una vasta gamma di competenze professionali e assemblando la tua squadra unica di compagni. Sopravvivi agli sciiami di mostri, naviga i sentieri del destino, conquista boss formidabili e combatti al fianco di una varietà di Spiriti Guardiani acquisiti casualmente per sconfiggere infine il supremo signore dei demoni!
Professioni Diverse: Scegli tra 12 stili e attributi diversi di professioni disponibili nel gioco.
Evoca Spiriti Guardiani: Il gioco presenta una vasta gamma di Spiriti Guardiani unici con diverse abilità e capacità, combattendo e crescendo con te.