Batman: The Enemy Within Shadows Mode conferiscono una nuova intrigante veste alle storie di Batman di Telltale, impreziosita dal gameplay ricolorato a mano e dalle texture rimasterizzate per vivere a pieno il mondo scellerato del Cavaliere Oscuro in una maniera nuova e sinistra.