[Abilità]
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Black Mage" e inizia subito il tuo viaggio!
Quake: lancia un potente incantesimo che infligge danni di tipo Terra a tutti i nemici nel raggio di 3 caselle e li stordisce.