Buddy Chocobo “Dancer”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Dancer" e inizia subito il tuo viaggio!
Blade Dance: fai una danza con movimenti rapidi che infligge moltissimi danni a tutti i nemici nel raggio di tre caselle.