[Abilità]
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Dragoon" e inizia subito il tuo viaggio!
Holy Lance: fatti strada con una forca che risplende della furia dei draghi per perforare tutti i nemici in 3 direzioni davanti a te, fino a 2 caselle di distanza.