Buddy Chocobo “Knight”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Knight" e inizia subito il tuo viaggio!
Camelot: evoca gli spiriti di cavalieri leggendari che rallenteranno tutti i nemici nel raggio di 1 casella e li faranno indietreggiare.