Buddy Chocobo “Machinist”
Grazie al nuovo Buddy System puoi portare un chocobo con te durante la tua avventura. Invita "Machinist" e inizia subito il tuo viaggio!
Ultimate Fire: concentra il tuo fuoco per lanciare un colpo perforante che infligge moltissimi danni a tutti i nemici che si trovano fino a 6 caselle davanti a te.